Trattamento REIKI

Il trattamento di Reiki, può essere sia fisico che mentale e possono essere effettuati ambedue a distanza.

Il trattamento fisico può essere eseguito da un operatore che abbia conseguito il primo livello di Reiki, mentre il trattamento mentale e a distanza possono essere eseguiti da un operatore master o da un operatore che abbia conseguito sia il primo che il secondo livello di Reiki.

Per sottoporsi ad un trattamento di Reiki, l''operatore dopo essersi accordato con il paziente su quale trattamento operare (fisico o mentale) fa sdraiare il paziente su un lettino, o in terra su di un materassino ed esegue con le mani le posizioni prescritte dalla pratica del Reiki. In genere si cerca di creare con della musica e dell'incenso una atmosfera tranquillizzante dove il paziente cerca di rilassarsi.

Per il trattamento a distanza, l'operatore e il paziente concordano l'ora e il tipo di trattamento da operare (fisico o mentale) e ognuno di loro si troverà in posti diversi (per esempio a casa propria). All'ora concordata il paziente si sdraia sul letto e l'operatore inizia a fare il trattamento.

I trattamenti durano circa sessanta minuti per quello fisico e venti minuti per quello mentale.
 

Il trattamento si può fare anche a situazioni recenti o vecchie come ad esempio traumi avuti in giovane età.

Durante il trattamento, l'Energia universale fluisce (attraverso le mani dell'operatore, che funge da canale di trasmissione) nella persona trattata, nel suo corpo fisico e nei suoi corpi sottili, andando a colmare le zone di maggiore carenza energetica.

Nei trattamenti Reiki non ci sono controindicazioni né effetti collaterali in quanto il Reiki che è una energia intelligente opera solo se può portare al paziente degli effetti benefici altrimenti la sua azione rimane neutra e cioè senza alcun effetto.

 

 

I trattamenti Reiki si possono effettuare nelle seguenti zone:

A Ivrea Banchette telefonando al master Rita ai seguenti numeri: 0125/1890109           cell.: 349/7897742          cell.: 331/8973460

A Cuorgnè telefonando a Lorenzo ai seguenti numeri:  0124666871 -3389733659

Ad Aosta telefonando a Mauro ai seguenti numeri: 016532566 - 3204308326

home page